The Haunting Of Bly Manor prima tra le serie più viste in USA
Ecco la classifica delle serie più viste in USA.
The Haunting of Bly Manor ha scalato senza problemi la classifica delle serie più viste dello streamer nella classifica Nielsen
The Haunting of Bly Manor si è ritrovata in cima alla lista di streaming di Nielsen per la settimana dal 12 al 18 ottobre 2020, con oltre 1,8 miliardi di minuti di visione. Netflix occupava con i suoi prodotti, tutti e 10 i posti in classifica. La stagione – una storia romantica gotica liberamente basata su Henry James e seguito di Hill House, è stata la serie numero 2 nella classifica della scorsa settimana.
La classifica Nielsen misura le performance dei prodotti Amazon, Hulu e Disney + insieme a Netflix. Tiene traccia solo della visualizzazione attraverso un televisore negli Stati Uniti, dandoci quindi solo una insufficiente idea di come le persone guardino i programmi, facendo il calcolo su scala globale. Ecco l’elenco completo, con il numero di episodi e i minuti totali di visione.
The Haunting of Bly Manor (9) 1.821 miliardi
Schitt’s Creek (80) 1.373 miliardi
I 100 (100) 933 milioni
The Office (192) 900 milioni
Great British Baking Show (60) 674 milioni
Criminal Minds (277) 647 milioni
Grey’s Anatomy (361) 629 milioni
NCIS (353) 618 milioni
Hubie Halloween (1) 608 milioni
The Blacklist (152) 591 milioni
La trama della seconda stagione di questa seguitissima serie horror:
The Haunting of Bly Manor ha come protagonista una governante che, occupandosi di due bambini in una remota magione nella campagna inglese, finisce per convincersi che siano posseduti dalle anime di due malvagi individui defunti. Alla regia dei nuovi episodi troviamo, invece che Mike Flanagan, Yolanda Ramke e Ben Howling (Cargo), Ciarán Foy (Sinister 2), Liam Gavin (A Dark Song), Axelle Carolyn (Tales of Halloween). Nel cast della nuova stagione troviamo: Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.
Diteci, a voi è piaciuta la seconda stagione del franchise intitolato The Hunting? Diteci tutto nei commenti, di seguito.