The Honeymooners: CBS da il via al progetto di un reboot
CBS ha dato il via al progetto di un reboot di The Honeymooners, serie televisiva statunitense in 39 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di una sola stagione dal 1955 al 1956.
Bob Kushell sarà il produttore esecutivo, con la partecipazione di Sarah Timberman e Carl Beverly. Kushell si occuperà anche della sceneggiatura. Nella sitcom originale, i personaggi principali sono stati interpretati da Jackie Gleason (Ralph Kramden), Art Carney (Edward “Ed” Lillywhite Norton), Audrey Meadows (Alice Kramden) e Joyce Randolph (Thelma “Trixie” Norton).
The Honeymooners: CBS da il via al progetto di un reboot
The Honeymooners si concentra su quattro personaggi principali all’interno di un condominio di Brooklyn, al 328 di Chauncey Street, nel quartiere di Bensonhurst. Il personaggio principale, interpretato da Jackie Gleason, è Ralph Kramden, un autista di autobus per l’immaginaria Gotham Bus Company.
Si tratta di un uomo dal cuore tenero che ama sua moglie Alice, donna più equilibrata rispetto a lui ma dalla lingua tagliente e sarcastica, ed è fraterno con il suo migliore amico, Ed Norton, che lavora per il sistema fognario di New York e che abita al piano di sopra.Ed si becca spesso gli insulti di Ralph ai quali controbatte regolarmente non mancando di buttarlo fuori dall’appartamento se irritato oltre misura. Trixie è la moglie di Ed e migliore amica di Alice.