The Hunt: Amazon acquista la serie di Jordan Peele sui nazisti
Sarà Amazon Studios a realizzare The Hunt, serie ispirata a fatti reali che vede Joran Peele nei panni di produttore esecutivo. Ideato da David Weil, lo show segue un gruppo di cacciatori di nazisti in missione per sventare la fondazione di un Quarto Reich negli Stati Uniti.
Amazon Studios ha fatto propria The Hunt, serie che vede Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out, nei panni di produttore esecutivo
Ordinata come show di 10 episodi, senza passare per il pilot, The Hunt è la prima nuova serie sceneggiata acquistata da Amazon Studios ad quando Jennifer Salke ha preso il timone della compagnia. Il progetto, prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele (Scappa – Get Out) e da Sonar Entertainment, è stato creato da David Weil (Moonfall), impegnato come autore e produttore esecutivo. Parlando dell’acquisizione di The Hunt, la Salke ha dichiarato:
“La nostra più grande priorità e attrarre eccezionali talenti nella scrittura e nella produzione per apportare a Prime Video progetti sbalorditivi e che diano dipendenza. The Hunt è quell’intrattenimento capace di incollarvi alla poltrona che non è solo culturalmente rivelante, ma anche deliziosamente originale. David Weil, Jordan Peele e le intere squadre di Monkeypaw e Sonar Entertainment rappresentano il team dei sogni! Non vediamo l’ora di iniziare!”
Basata su un’idea originale, ispirata a eventi reali, The Hunt segue una variegata banda di cacciatori di nazisti nella New York City del 1977. I Cacciatori, come si fanno chiamare, hanno scoperto che centinaia di alti ufficiali nazisti vivono fra noi, cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di Cacciatori intraprenderà una missione sanguinosa per portare i nazisti davanti alla giustizia e sventare il loro piano di genocidio. Jordan Peele ha recentemente stretto un altro accordo con Amazon per produrre la docu-serie Lorena; prossimamente, si dedicherà al suo nuovo film horror: Us.