The Hunt: Logan Lerman in trattative per la serie Amazon di Jordan Peele
Logan Lerman potrebbe essere il protagonista della nuova serie Amazon, prodotta da Jordan Peele, The Hunt, sui cacciatori di Nazisti.
La prossima serie Amazon, sui cacciatori di nazisti, di Jordan Peele, The Hunt, potrebbe aver trovato il suo protagonista: Logan Lerman
Logan Lerman è in trattative per recitare nella serie The Hunt nei panni di Jonah Heidelbaum. Quando sua nonna viene uccisa da un misterioso intruso nel loro appartamento, Jonah si mette in viaggio per cercare di rintracciare il colpevole, solo per ritrovare in seguito se stesso coinvolto in una misteriosa organizzazione nota come The Hunt, un gruppo di individui in cerca di vendetta, che ha come obiettivo quello di sradicare, cacciare gli assassini Nazisti che vivono negli Stati Uniti sotto false identità.
La serie segue gruppi diversi di Cacciatori di Nazisti che vivono a New York City nel 1977. Essi hanno scoperto che centinaia di ufficiali Nazisti degli alti ranghi vivevano tra di loro e cospiravano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Amazon ha ordinato 10 episodi per la prima stagione.
Logan Lerman è conosciuto per lo più per i suoi ruoli in film come Noi siamo infinito, il franchise di Percy Jackson, I tre moschettieri e Fury. The Hunt sarà il suo primo ruolo televisivo da regular da quando ha recitato in Jack & Bobby su The WB (adesso The CW).
La serie è basata su un’idea originale, anche se attinge da eventi reali, ed è stata creata da David Weil, che figura nel progetto anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nikki Toscano è produttrice esecutiva e showrunner. Jordan Peele è produttore esecutivo con il suo banner Monkeypaw Productions.