The Husbands: Juno Temple protagonista della nuova serie tv Apple TV+
L'attrice Juno Temple sarà protagonista di The Husbands, nuova serie tv di Apple TV+ basata sull'omonimo romanzo d'esordio di Holly Gramazio.
Apple TV+ ha ufficialmente dato il via libera a The Husbands, dramedy basata sull’omonimo romanzo d’esordio di Holly Gramazio, pubblicato in Italia da Einaudi con il titolo I mariti, che vedrà come protagonista la star di Ted Lasso Juno Temple. La serie, composta da otto episodi e prodotta da A24, sarà scritta da Miriam Battye (Succession, Lo scontro) e dal regista Craig Gillespie (Pam & Tommy, Tonya).
Juno Temple protagonista della serie tv The Husbands, i primi dettagli sulla trama

In The Husbands, Juno Temple interpreterà Lauren. La donna torna nel suo appartamento di Londra dopo una lunga giornata e trova ad attenderla alla porta suo marito, Michael. C’è solo un dettaglio inquietante: lei non ha mai visto quell’uomo in vita sua. Mentre cerca di comprendere cosa stia accadendo, Michael sale in soffitta per cambiare una lampadina e scompare nel nulla. Al suo posto, compare un altro marito. Lauren si rende presto conto che la sua soffitta è diventata una fonte inesauribile di mariti e si trova di fronte a una domanda cruciale: se cambiare vita fosse semplice come sostituire una lampadina, come si potrebbe essere certi di aver scelto la strada giusta? E quando si smette di cercare alternative per iniziare davvero a vivere?