The I-Land – Kyle Schmid nel cast della serie sci-fi Netflix
Trovato il protagonista della serie sci-fi con e di Kate Bosworth
Kyle Schmid sarà uno dei protagonisti della serie Netflix di Kate Bosworth The I-Land
Netflix ha ordinato tre nuove serie televisive sci-fi recentemente. Una di queste è intitolata The I-Land. Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza ricordare chi sono o come sono arrivati lì, partono per un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche dell’isola, devono sopravvivere al meglio, o morire.
Kate Bosworth interpreta la protagonista e lavora per la prima volta come produttrice di una serie. Nel cast anche Natalie Martinez e Alex Pettyfer. Netflix ha ordinato sette episodi della serie.
Kyle Schmid interpreterà Moses, un tipo un po’ hippie molto rilassato, forse anche troppo, che non si scompone nemmeno di fronte al pericolo. Schmid è stato un protagonista della serie drammatica e storica Six e ha avuto anche un ruolo da protagonista nella serie della BBC America’s Copper. I suoi crediti cinematografici includono The Sisterhood Of The Travelling Pants (4 amiche e un paio di jeans) e The Pacifier.