The Inhumans: nella versione IMAX ci sarà una scena post-credit
La Marvel ha assicurato che la prima serie tv proiettata in IMAX al cinema prima del debutto televisivo (The Inhumans) conterrà una scena post-credit
Considerando che la nuova serie Marvel The Inhumans arriverà in IMAX nei cinema statunitensi venerdì prossimo, molti fan iniziano a chiedersi se sarà presente una scena dopo i titoli per mantenere la tradizione della studio. La risposta è: sì, ci sarà.
The Inhumans ha effettivamente una scena post-credit che seguirà lo screening dei primi due episodi che verranno proiettati nei cinema IMAX per due settimane prima del vero e proprio debutto televisivo. Ormai sembra essere una regola; forse, se un qualunque prodotto Marvel non possiede almeno una scena dopo i titoli di coda, non passa il vaglio? Chi lo sa… Tant’è, che la prima serie tv a vivere un debutto al cinema non poteva davvero rompere il filo rosso dei cinecomic.
Le recensioni straniere di The Inhumans sono davvero pessime e i commenti si aggirano attorno a dichiarazioni come: “questo nuovo show non riesce a raggiungere i soliti standard della Marvel”, ha commentato IGN. “Gli Inumani sono una società segreta dotato di superpoteri che vive sulla Luna e, mentre questo è effettivamente un concetto strano, non è l’elemento negativo dello show. Lo sono i costumi scadenti, i dialoghi legnosi e un generale alone di assurdità”. Questo è solo il commento del sito IGN, ma nemmeno gli altri critici hanno apprezzato la versione televisiva degli Inumani. Staremo a vedere se i pubblico se la sentirà di dissentire.
The Inhumans debuttà nei cinema d’oltreoceano venerdì 1 settembre, sul piccolo schermo arriverà il 29 dello stesso mese, sul network ABC.