The Innocents: Guy Pearce nel cast della serie sovrannaturale Netflix
Con le riprese che si terranno fra Regno Unito e Norvegia, The Innocents seguirà due adolescenti che fuggono dalle proprie famiglie per vivere insieme, ma nel cui viaggio faranno capolino pericolosi elementi sovrannaturali. Guy Pearce interpreterà un certo Halvorson.
Star di Memento, Guy Pearce è salito a bordo di The Innocents, serie Netflix sovrannaturale e indirizzata a un pubblico adolescenziale che vede nel cast anche i giovani Percelle Ascott e Sorcha Groundsell
Composta da otto episodi, The Innocents è creata e scritta da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror). Lo show esplorerà ciò che accade quando gli adolescenti Harry (Ascott) e June (Groundsell) fuggono via dalle rispettive famiglie oppressive per vivere insieme. I due si ritrovano rapidamente in un viaggio straordinario alla scoperta di se stessi che sconvolge il loro sogno innocente. Presto, segreti che i genitori tenevano loro nascosti tornano alla luce, mettendo alla prova il loro amore fino a un punto di rottura, e lo straordinario potere che possiedono libera potenti forze decise a dividerli per sempre.
Guy Pearce, che lo scorso anno ha ripreso il suo ruolo in Alien: Covenant e che prossimamente sarà in Mary, Queen of Scots, interpreterà nella serie un personaggio di nome Halvorson. Prima di The Innocents, Percelle Ascott e Sorcha Groundsell hanno rispettivamente partecipato alle serie televisive Maghi contro alieni e Clique. Le riprese dello show Netflix si terranno fra Regno Unito e Norvegia, con Jamie Donaghue e Farren Blackburn (Doctor Who) alla regia. Blackburn vestirà anche i panni di produttore esecutivo assieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, co-fondatori di New Pictures, casa di produzione con base nel Regno Unito.