The Kids Are Alright: ABC cancella la serie comedy dopo la stagione 1

Anche se The Kids Are Alright è stato piuttosto ben accolto dal pubblico, non è stata considerata abbastanza popolare da meritare il rinnovo per la seconda stagione.

ABC ha cancellato The Kids Are Alright, dando un freno alla serie comedy prima dell’inizio della stagione 2

Il creatore della serie Tim Doyle ha annunciato la cancellazione di The Kids Are Alright via Twitter. La serie ambientata negli anni ’70 vedeva protagonista l’ex attore di The Walking Dead Michael Cudlitz e la forza della natura Mary McCormack nei panni di Mike e Peggy Cleary, i capi insensati di una grande famiglia irlandese-cattolica che comprende ragazzi dalle caratteristiche molto variegate come l’aspirante star Timmy (Jack Gore), il futuro artista Joey (Christopher Paul Richards), il pettegolo Frank (Sawyer Barth) e la sfortunata Eddie (Caleb Foote).


The Kids Are Alright – Michael Cudlitz riunito con una star di The Walking Dead

Anche se The Kids Are Alright è stato piuttosto ben accolto dal pubblico, non è stata considerata abbastanza popolare da meritare il rinnovo per la seconda stagione. In vista del suo finale di stagione da matricola, la sua media è stata di 0,87 nella demo, superando altre cinque commedie ABC (black-ish, Splitting Up Together, Fresh Off the Boat, Speechless e Bless This Mess). E oltre il 90% degli intervistati in un sondaggio che chiedeva se la rete avrebbe dovuto mantenere o tagliare la serie, ha votato per mantenerla.

Tags: ABC