The Kids Are Alright – Michael Cudlitz riunito con una star di The Walking Dead
Michael Cudlitz ha rivelato che si ricongiungerà con un "vecchio amico" nell'episodio di martedì della sitcom.
L’attore ha rivelato sui social un particolare ritrovo nella sticom The Kids Are Alright
La star di The Walking Dead e The Kids Are Alright, Michael Cudlitz, ha rivelato che si ricongiungerà con un “vecchio amico” nell’episodio di martedì della sitcom della ABC diretta da Lea Thompson, la star di Ritorno al Futuro.
Josh McDermitt, ex co-protagonista di Cudlitz nella serie con gli zombie, dovrebbe apparire nella serie nell’episodio del 30 aprile, ma l’attore nei tweet sotto alla notizia ha detto che non sarà lui la guest star. Il mistero si infittisce!
I can’t wait for this weeks episode. Had a blast with an old friend. #TWDFamily @WalkingDead_AMC I guarantee that absolutely no one dies or comes back as a walker on Tuesdays episode. But you will laugh. Directed by @LeaKThompson ……. see you on Tuesday night. pic.twitter.com/GYSQGXcgSW
— Michael Cudlitz (@Cudlitz) 14 aprile 2019
Ambientato negli anni ’70, The Kids Are Alright vede Cudlitz interpretare Mike Cleary, il patriarca di una famiglia tradizionale irlandese-cattolica che conta otto ragazzi chiassosi tra i suoi membri.
Non è invece un mistero che Michael Cudlitz tornerà in The Walking Dead. L’attore che ha interpretato Abraham Ford ha da sempre detto che sarebbe tornato a lavorare per la serie di punta di AMC, prima come regista, poi alludendo a dei possibili flashback. Si pensava che sarebbe tornato a interpretare Abraham ancora una volta, invece ora salta fuori che dirigerà degli episodi della prossima stagione!