The L.A. Complex: il reboot della serie in lavorazione a The CW
Il nuovo L.A. Complex sarà prodotto dalla Warner Bros. TV, dove il creatore della serie Martin Gero ha al suo attivo anche Blindspot.
The CW sta tornando su L.A. Complex. La rete sta sviluppando un reboot del drama canadese sullo showbiz, andato in onda per 2 stagioni
Secondo Deadline, il creatore della serie Martin Gero e Brendan Gall – che ha avuto il suo esordio nello show come scrittore / co-produttore esecutivo – scriveranno il progetto, che segue un nuovo gruppo di inquilini di vent’anni che vivono nel Luxe Hotel di Hollywood. Mentre gli aspiranti artisti cercano di farcela nel settore dell’intrattenimento come attori, ballerini, produttori e comici, le loro relazioni avranno alti e bassi, e le loro convinzioni e valori saranno testati.
Lo spettacolo originale – che è andato in onda su The CW nell’estate del 2012 a un pubblico piccolo ma appassionato – recitava Cassie Steele (Degrassi: The Next Generation), Jewel Staite (Firefly), Joe Dinicol (Arrow, Blindspot), Jonathan Patrick Moore (Blindspot) e Andra Fuller (The Game), tra gli altri. (L’ensemble della seconda stagione ha subito una sorta di scossone, mentre i personaggi si sono spostati dentro e fuori dal complesso.)
Il nuovo L.A. Complex sarà prodotto dalla Warner Bros. TV, dove il creatore della serie Martin Gero ha al suo attivo anche Blindspot.