The Last Dance: Michael Jordan come Thanos in un’immagine di ESPN
In Italia la docuserie su Jordan e i Chicago Bulls è stata distribuita da Netflix.
ESPN, per celebrare la fine di The Last Dance, ha paragonato Michael Jordan a Thanos con un’immagine veramente divertente
La conclusione di The Last Dance ha spinto ESPN a fare un paragone piuttosto particolare. Per celebrare la chiusura della docuserie di successo che ha raccontato le imprese di Michael Jordan e dei Chicago Bulls, la rete sportiva ha accostato il campione di basket a Thanos. Nell’immagine postata da ESPN su Twitter vediamo infatti Thanos in versione Michael Jordan (o viceversa) che si gode ciò che ha realizzato nel suo universo. Si tratta di un modo per dire che Jordan, ora che la serie si è conclusa, può godersi i frutti di ciò che ha seminato, e del suo lavoro da sportivo che è stato di nuovo ammirato in tutto il Mondo negli ultimi mesi.
The Last Dance, recensione della serie Netflix con Michael Jordan
In Italia The Last Dance è stato distribuito da Netflix. La serie tv dedicata alle imprese di Michael Jordan e dei “suoi” Chicago Bulls durante gli anni ’90 ha sin da subito conquistato milioni di abbonati alla piattaforma streaming, riuscendo a calamitare l’interesse di tutti gli appassionati sportivi, ma anche di coloro che ne hanno apprezzato forma e contenuto.
The Last Dance: la playlist della colonna sonora su Spotify
Ecco l’immagine del Thanos-Jordan.
MJ at the end of #TheLastDance pic.twitter.com/skoDd2nR56
— SportsCenter (@SportsCenter) May 18, 2020