The Last Kids on Earth: Netflix ordina la serie animata tratta dai libri
La serie di libri Last Kids on Earth ha oltre 1,3 milioni di copie all'attivo, è disponibile in dieci lingue in tutto il mondo e recentemente ha vinto il Texas Bluebonnet Award.
La produzione è iniziata per The Last Kids On Earth, una serie animata di avventura basata sulla serie di bestseller di Max Brallier, distribuita da Netflix per il 2019.
Lo studio di animazione Thunderbird Entertainment Atomic Cartoons sta producendo la serie. The Last Kids on Earth segue le vicende del tredicenne Jack Sullivan e di una banda di studenti delle scuole medie suburbane che vive in una casetta sull’albero, gioca ai videogiochi, si ingozza di caramelle e combatte gli zombi all’indomani dell’apocalisse dei mostri. È una serie esilarante piena di bambini spiritici, gadget folli, una scorta di zombi e mostri giganti.
Brallier è produttore esecutivo e co-sceneggiatore con lo sceneggiatore nominato agli Emmy Scott Peterson (Phineas and Ferb), che servirà anche come showrunner. Jennifer McCarron della Atomic Cartoons e Matthew Berkowitz saranno i produttori esecutivi.
“Sono assolutamente entusiasta di collaborare con Atomic Cartoons. È un piacere portare in vita The Last Kids on Earth come serie animata. Siamo tutti fortunati ad avere un partner così incredibile in Netflix “, ha dichiarato Brallier.
La serie di libri Last Kids on Earth ha oltre 1,3 milioni di copie all’attivo, è disponibile in dieci lingue in tutto il mondo e recentemente ha vinto il Texas Bluebonnet Award. Il quarto libro della serie, The Last Kids on Earth and Cosmic Beyond, uscirà il 18 settembre con Viking, un marchio di Penguin Young Readers.
[amazon_link asins=’1405281634,B071PF9BM4,1405286458′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6811f3dc-1d31-11e8-8f1c-93cddf49ad90′]