The Last Man On Earth rinnovato per la terza stagione
Ottime notizie per lo show creato da Will Forte: la FOX ha rinnovato ufficialmente per una terza stagione The Last Man on Earth. Attualmente in onda nella sua seconda stagione, la sit com prodotta da Forte assieme a Seth Cohen, Phil Lord e Chris Miller, racconta le vicende di un ristretto gruppo di uomini, ultimi sopravvissuti ad una pandemia che ha distrutto la razza umana.
[…] La prima stagione di The Last Man on Earth è composta da 13 puntate da circa 21 minuti e riesce a raccontare con ironia, situazioni sciocche e divertenti, le vicende di un gruppo di sopravvissuti in una chiave totalmente diversa dalle solite. Tolta la componente catastrofica, infatti, ciò che ne esce in The Last Man on Earth sono le relazioni fra i singoli protagonisti. La parte iniziale incentrata su Phil Tandy Miller è sì spassosa, eppure non nega quella parvenza di solitudine e malinconica che accompagna l’ultimo uomo sulla Terra. Gli altri personaggi, poi, descrivono diverse personalità: Carol, ad esempio, è lo spirito del gruppo, chiacchierona, creativa, moralista, asfissiante è totalmente contrapposta a Melissa che non lascia trasparire alcuna emozione ed è sempre sulle sue. Todd, al contrario è il tipico pezzo di pane, colui che cerca di mettere in pace due parti contrapposte e si mette con genuinità al servizio dei suoi amici. Erica e Gail sono due libertine, amanti del divertimento e delle emozioni forti e non perdono occasione di sfidarsi quando il nuovo Phil Miller appare. Quest’ultimo poi è l’emblema del sex symbol, il leader del gruppo, il tuttofare amato dalle donne e odiato dagli uomini. […]
Continua a leggere la recensione della prima stagione di The Last Man On Earth cliccando QUI.
La seconda stagione vede nel cast Will Forte come Phil Tandy Miller, Kristen Schaal come Carol Pilbasian, January Jones come Melissa Shart, Mel Rodriguez come Todd, Cleopatra Coleman come Erica, Mary Steenburgen come Gail Klosterman, Boris Kodjoe come Phil Miller e Jason Sudeikis come Mike Miller, fratello di Tandy.