The Last Man on Earth 4: rivelata la data di season premiere della serie con Will Forte
Fox rinnova la serie comica creata da Phil Lord e Christopher Miller per una quarta stagione
The Last Man on Earth è stata rinnovata per una quarta stagione in arrivo ad Ottobre. La serie è stata creata da Phil Lord e Christopher Miller ed ha debuttato nel 2015. Ambientata in un distopico futuro che ha letteralmente posto fine alla razza umana, a parte una manciata di sopravvissuti, è interpretata dal protagonista Will Forte nei panni di Phil Miller aka Tandy.
The Last Man on Earth 4: rivelata la data di season premiere della serie con Will Forte
La serie torna con il primo episodio di quarta stagione domenica 1° Ottobre 2017. I protagonisti torneranno dopo l’adrenalinico finale di terza stagione. ATTENZIONE SPOILER. Come ricordiamo, The Last Man on Earth ci aveva lasciati con lo scioccante omicidio del temibile Pat Brown da parte di Pamela Brinton. I due sono rispettivamente interpretati da Mark Boone Junior e dalla guest star Kristen Wiig.
Nel cast ricorrente di The Last Man on Earth troviamo Kristen Schaal nei panni dell’eccentrica e divertente Carol Andrew Pilbasian, January Jones come Melissa Chartres, Mel Rodriguez nel ruolo di Todd. Poi anche Cleopatra Coleman nei panni di Erica e Mary Steenburgen come Gail Klosterman. Tra le guest star della serie ricordiamo Alexandra Daddario nella prima stagione, Will Ferrell nella seconda e Jacob Tremblay.