The Last of Us: nuove foto dal set mostrano Ellie e Dina nella stagione 2
La seconda stagione di The Last of Us debutterà nel 2025.
Sono state svelate nuove immagini dal set della tanto attesa seconda stagione di The Last of Us, la serie basata sul famoso dramma horror videoludico.
Mazin e Druckmann hanno anticipato il futuro della serie di The Last of Us, confermando di aver già delineato una potenziale terza stagione
Le foto dal set di The Last of Us, pubblicate su X, mostrano Bella Ramsey, nota per il suo ruolo in Game of Thrones, nel ruolo di Ellie, e Isabela Merced, star di Madame Web, nel ruolo di Dina. Le due attrici sono ritratte mentre esplorano le rovine della città, dando ai fan un primo sguardo al loro nuovo look per la serie. Come nel sequel originale del videogioco, Ellie di Ramsey sfoggia un tatuaggio simile sul braccio.
In una recente intervista, Merced ha parlato della sua chimica immediata con Ramsey sul set di The Last of Us, dicendo: “Sono così emozionata che le persone vedano la mia chimica con Bella. Dal primo giorno di riprese insieme, c’era. Non c’è lavoro da fare.”
Il creatore e regista della serie, Neil Druckmann, ha aggiornato i fan sulla produzione, condividendo che ha completato la regia dei suoi episodi per la prossima stagione. Ha anche menzionato di aver ricevuto in dono una replica dell’orologio di Joel, un oggetto che si prevede avrà un ruolo significativo nella trama della nuova stagione. “Il mio periodo a Vancouver è giunto al termine”, ha scritto Druckmann su Instagram. “Mi sono divertito molto a collaborare con un cast e una troupe incredibilmente talentuosi e gentili. Non vedo l’ora che possiate vedere cosa stiamo cucinando!”
The Last of Us è scritto, creato e prodotto esecutivamente da Druckmann insieme a Craig Mazin. La serie riporterà anche Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Gabriel Luna come Tommy e Rutina Wesley come Maria, oltre a un cast di nuovi talenti che includono Kaitlyn Dever, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord, Danny Ramirez, Catherine O’Hara e Jeffrey Wright, che riprenderà il suo ruolo di Isaac Dixon dal videogioco.
Leggi anche The Last of Us: la stagione 2 espanderà le “storie invisibili” del videogioco