The Last of Us 2, Pedro Pascal: “Le riprese stanno andando benissimo”

Durante la cerimonia dei SAG Awards 2024, Pedro Pascal ha aggiornato i fan sulla produzione della seconda stagione di The Last of Us.

Nella serata in cui a sorpresa si è aggiudicato il SAG Award come miglior attore in una serie drammatica per la sua prova attoriale nella prima stagione di The Last of Us, Pedro Pascal ha aggiornato i fan dell’acclamata serie HBO sulla produzione della seconda attesissima stagione dello show. Le riprese dei nuovi episodi, per chi non lo sapesse, sono iniziate dallo scorso 12 febbraio.

Pedro Pascal e le sue dichiarazioni sulle riprese di The Last of Us 2

The Last of Us; cinematographe.it

Durante la cerimonia dei SAG Awards 2024, ai microfoni di Deadline, Pedro Pascal ha confessato le sue sensazioni sulle prime due settimane di produzione di The Last of Us 2. “Le riprese stanno andando benissimo. È impressionante la concentrazione e la dedizione con cui tutti si stanno dedicando alla seconda stagione“, ha detto l’attore. “È incredibile essere tornato a casa con l’intera troupe, stanno lavorando più duramente di quanto potessi immaginare, persino più duramente della nostra prima stagione, che è quasi impossibile. È davvero stimolante e incredibile“, ha aggiunto.

Pedro Pascal ha inoltre sottolineato di essere molto fortunato a lavorare al fianco del co-creatore/produttore esecutivo di The Last of Us Craig Mazin e della sua co-conduttrice Bella Ramsey. “Calarsi di nuovo nei panni del mio personaggio è una sensazione stranamente nuova. Non ho mai fatto niente di simile prima d’ora. E poi mi è stata data la possibilità di dare ciò che avevo da offrire, ed essere sotto la guida di Craig Mazin e Neil Druckmann e al fianco di Bella Ramsey ha fatto in modo che tutto funzionasse in modo perfetto. Credo di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, e questa esperienza mi rimarrà per il resto della mia vita“, ha dichiarato l’attore. La seconda stagione dello show dovrebbe debuttare ad inizio 2025.