The Last of Us: Bella Ramsey ha svelato cosa attende di più della Stagione 2
Lo show, ideato da Craig Mazin e Neil Druckmann, è l'adattamento dell'omonimo videogioco di Naughty Dog.
The Last of Us è sicuramente una delle sorprese seriali più incredibili degli ultimi anni: lo show, targato HBO, è in particolare la trasposizione dell’omonimo videogame di Naughty Dog, lanciato inizialmente per PlayStation 3 nel 2013. All’interno dell’opera viene raccontata la storia di Joel ed Ellie, due sopravvissuti in un mondo devastato totalmente da un virus fungino che ha sterminato gran parte della popolazione, con altrettanti esseri umani che si sono trasformati in orribili creature. Un racconto molto potente e intenso dove trionfa il legame tra i due personaggi e l’umanità che rimane intatta, anche se in modo labile, in mezzo alla bestialità.
The Last of Us ha visto un grande successo di pubblico e critica
The Last of Us, ideato in particolare da Craig Mazin (Chernobyl, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) e Neil Druckmann (la mentre dietro al videogame), con la Stagione 1 ha saputo catturare un gran numero di spettatori, venendo accolto in maniera molto, ma molto positiva anche dalla critica mondiale che ha sottolineato quando questo adattamento trovi una perfetta misura rispetto al materiale originale. Ecco che, considerando il grande successo, non c’erano dubbi che venisse confermata anche la Stagione 2 che ovviamente sarà ispirata al secondo videogame. Mentre le riprese dell’opera vanno avanti, Bella Ramsey (Game of Thrones, Resistance – La voce del silenzio), in un’intervista per L’Officiel, ha spiegato cosa attendi di più della Stagione 2.
“Sono molto aperta a qualsiasi cosa. Non vedo l’ora di vedere come Craig e Neil adattano la storia del secondo gioco in un’altra stagione. Quello che non vedo l’ora è combattere di più, ma è solo per me, non proprio per Ellie.”
Vi ricordiamo che The Last of Us ha debuttato con i primi episodi su HBO e Sky Atlantic il 15 gennaio 2023 con la conclusione che c’è stata il 12 marzo 2023. Lo show, prodotto da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games, ha visto la produzione esecutiva di Asad Qizilbash, Carter Swan, Evan Wells, Rose Lam, Carolyn Strauss, Neil Druckmann, Craig Mazin.
Leggi anche The Last of Us, Craig Mazin rassicura i fan: “ne avremo ancora per un po’”