The Last of Us, Bella Ramsey parla del suo episodio preferito!
Bella Ramsey parla del suo episodio preferito e del perché ha amato girarlo!
The Last of Us, la protagonista Bella Ramsey racconta il backstage di uno dei suoi episodi preferiti della stagione 1 del popolare show. La serie HBO, ormai un vero e proprio cult tra giovani e adulti nonché grandi fan dei videogames, è nei record delle meglio recensite e delle più guardate nella storia delle fiction. La trasposizione, fedele ma anche piena di colpi di scena e piccole nuances diverse rispetto al materiale d’origine, racconta con grande abilità i lati migliori del gioco e aggiunge contenuto di grande qualità quando prende libertà poetiche ed artistiche.
I protagonisti, Bella Ramsey e Pedro Pascal, hanno incarnato talmente bene Ellie e Joel da essere equiparati ufficialmente agli interpreti che hanno dato loro vita nel videogame. La loro chimica è, in effetti, davvero pazzesca. L’episodio 8 è pieno di questa magica interazione, ed è infatti stato il preferito da girare per la Ramsey. Ma qual è il motivo?
The Last of Us, Bella Ramsey racconta l’episodio 8 e perché si tratta del suo preferito
Come mai l’episodio 8 è il preferito di Bella Ramsey? La giovane attrice ha infatti espresso la sua chiara preferenza nei confronti di questa puntata e le riprese che ci sono dietro: il set è stato in assoluto quello che ha amato di più!
In una simpatica e onesta intervista con Vogue, la piccola star non ha avuto dubbi a scegliere l’episodio 8 come il suo preferito e le cui riprese sono state tanto stancanti quanto meravigliose. Le parole dell’attrice sono state: “Le riprese sono state…estenuanti. Ma quelli sono stati alcuni dei miei giorni preferiti sul set. Potrà suonare davvero masochistico, ma sono proprio le scene che mi spezzano di più ad essere anche quelle che amo maggiormente, in qualche modo“. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ottavo episodio? Dopo la parentesi declinata al passato dell’episodio 7, torniamo al presente con Ellie che cerca di salvare Joel. I fan attendono con ansia le new entry degli ultimi episodi, come il David di Scott Sheperd, il leader di un gruppo di sopravvissuti. Appariranno anche i volti originali di Joel e Ellie, Troy Baker e Ashley Johnson.