The Last of Us: Bella Ramsey svela un dietro le quinte dell’episodio 7 [FOTO]
L'attrice, interprete di Ellie, è una delle grandi rivelazioni della serie ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann.
The Last of Us è l’apprezzata serie televisiva HBO ideata da Craig Mazin (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Chernobyl) che trae ispirazione dall’omonimo videogame di Naughty Dog, lanciato nel 2013 per PlayStation 3. In particolare il videogame, ideato da Neil Druckmann (che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura dello show televisivo), ha completamente rivoluzionato la narrativa di questo medium, presentando una storia matura e fortemente interattiva che rimane dentro. Parte del successo è derivato sicuramente dalla costruzione del background e dalla caratterizzazione dei due protagonisti ovvero Joel ed Ellie, due sopravvissuti in un mondo distrutto che nella serie sono interpretatati rispettivamente da Pedro Pascal (The Mandalorian, Narcos) e Bella Ramsey (Game of Thrones, Becoming Elizabeth).
The Last of Us è ispirata all’omonimo videogame di Naughty Dog
Detto questo, The Last of Us sta per concludersi e, qualche giorno fa, è stato pubblicato l’episodio 7 della serie, totalmente incentrato sul contenuto aggiuntivo del videogame, Left Behind, che racconta in particolare le origini di Ellie e la sua storia d’amore con Riley. Proprio la Ramsey ha condiviso delle immagini dietro le quinte proprio della settima puntata, molto utili per capire come è stato costruito l’intero episodio. Le foto sono disponibili qui sotto e anche direttamente sul profilo personale Twitter dell’attrice.
Vi ricordiamo che The Last of Us ha debuttato in particolare il 15 gennaio 2023 su HBO e in parallelo su Sky Atlantic, con la produzione di Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games e la produzione esecutiva di Asad Qizilbash, Carter Swan, Evan Wells, Rose Lam, Carolyn Strauss, Neil Druckmann, Craig Mazin. Il cast, inoltre, vede la presenza anche di Merle Dandridge nella parte Marlene, Anna Torv nel ruolo di Tess, Gabriel Luna che impersona Tommy Miller, Murray Bartlett nelle fattezze di Frank, Nick Offerman che incarna Bill e molti altri ancora.