The Last of Us, l’episodio 5 arriverà prima del previsto: il trailer
Buone notizie: il quinto capitolo di The Last of Us arriverà due giorni prima del previsto grazie al Super Bowl!
L’episodio 5 della prima stagione di The Last of Us arriverà in streaming su HBO Max venerdì 10 febbraio, due giorni in anticipo rispetto alla regolare messa in onda della domenica sera che, il 12 febbraio, coincide con il Super Bowl, uno dei più grandi eventi televisivi dell’anno.
Gran parte delle visualizzazioni degli show targati HBO proviene dallo streaming su HBO Max e questa non è la prima volta che la rete cambia il suo programma per evitare di competere con il Super Bowl. Al momento non è chiaro se questo cambio riguarderà anche la messa in onda italiana.
Il trailer del quinto episodio di The Last of Us
Attenzione: seguono spoiler sull’episodio 4!
Il quarto episodio di The Last of Us ci ha presentato Melanie Lynskey nei panni di Kathleen, un personaggio già noto ai videogiocatori, protagonista della sequenza di gioco ambientata a Pittsburgh (nella serie HBO Kansas City) che sembra presentarsi come una grande minaccia per Joel ed Ellie.
Dopo un lungo viaggio on the road, con i personaggi di Pedro Pascal e Bella Ramsay che rafforzano il loro rapporto genitore-figlio e imparano a capirsi un po’ meglio, l’improbabile coppia si imbatte in un gruppo armato di sopravvissuti con cui hanno avuto un incontro piuttosto… difficile. Il risultato sono 2 morti sul conto di Joel e uno sulla coscienza di Ellie, che non ha esitato a usare la pistola rubata alla fine del terzo episodio.
La comunità guidata da Kathleen crede che l’alterco sia stato opera di Henry, una figura misteriosa che potrebbe essere un alleato di Joel ed Ellie… o un altro nemico. Aspettiamo di scoprirlo nel quinto episodio, di cui abbiamo già il trailer in anteprima.