The Last of Us: il nuovo promo mostra i protagonisti in azione!

Nuove immagini dall'adattamento per il piccolo schermo del celebre videogame: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono in pericolo di vita nella nuova clip!

The Last of Us è un videogioco che ha cambiato la storia: l’affascinante titolo sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment nel 2013 solo per PlayStation 3 (mentre negli anni successivi è anche arrivato per PlayStation 4 e 5) ha dimostrato che la narrazione videoludica può raggiungere dei livelli davvero alti. La realizzazione vede al centro della trama Joel ed Ellie, due fortunati sopravvissuti in un America devastata da un terrificante virus che in parte ha decimato la popolato, in parte ha trasformato le persone in mostri. Un’ambientazione lugubre e ansiogena dove spiccano le relazioni umane, la brutalità e la relazione in continua evoluzione dei protagonisti.

The Last Of Us arriverà sugli schermi televisivi a gennaio diffuso in tutto il mondo, mentre il nuovo promo aumenta l’attesa con le immagini dei protagonisti in cerca di un modo per potersi salvare dal devastante virus che ha messo in ginocchio la Terra.
Ellie ricorda a Joel che devono completare la loro missione, trovando una soluzione per riportare la speranza all’umanità, chiunque abbia giocato al videogame sa che la ragazzina è immune al virus e potrebbe essere la chiave per una cura.

The Last of Us: il nuovo promo mostra Joel e Ellie in azione!

The Last of Us Trailer - Cinematographe.it

Il profilo Twitter di HBO ha mostrato le nuove immagini dei due eroi in azione e sicuramente i fan non vedranno l’ora di poter aver accesso al contenuto dell’intera serie TV! Ecco cosa accade nella nuova clip:

The Last of Us arriverà su HBO ad inizio anno prossimo, mentre nel nostro paese il prodotto vedrà la luce grazie a Sky Atlantic. Un progetto che vede coinvolto, in prima linea, lo sceneggiatore Craig Mazin, acclamato autore della miniserie Chernobyl, showrunner della realizzazione con la complicità di Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog. In una recente intervista per Empire, lo stesso Mazin ha spiegato come mai questo adattamento rivoluzionerà il rapporto tra serialità e videogiochi.

Fonte: HBO