The Last of Us: in arrivo un prequel? Ecco cosa ne pensa Nick Offerman

Secondo quanto dichiarato dalla star di The Last of Us Nick Offerman, la serie tv potrebbe avere uno spin-off incentrato su Bill e Frank.

L’attore Nick Offerman, noto per la sua interpretazione nel pluripremiato The Last of Us, ha annunciato con entusiasmo che è in cantiere un prequel della serie televisiva. Dopo la sua recente vittoria come miglior attore ospite in una serie drammatica agli Emmy, Offerman ha rivelato che l’idea di un prequel è stata già lanciata, alimentando le aspettative dei fan.

Il terzo episodio della prima stagione, in cui Offerman interpreta il personaggio di Bill, è stato ampiamente elogiato come il miglior capitolo della serie e non ci sorprende, quindi, che un suo ritorno sia così tanto atteso dai fan. Ora, sembra che il personaggio di Bill potrebbe tornare sullo schermo in una serie prequel che esplorerà le vite di Bill e del personaggio di Murray Bartlett, Frank, prima che si incontrassero nel mondo post-apocalittico di The Last of Us.

The Last of Us: quanto sappiamo sul presunto sequel incentrato su Bill e Frank?

Cinematographe.it → The Last of Us - Cinematographe.it

Offerman ha scherzato sulla possibilità che il prequel possa essere persino un musical, lasciando intendere che le possibilità sono molteplici. Offerman ha risposto alle domande dei giornalisti così: “Ottima domanda, ma dovrei chiederlo a qualcuno che ha potere decisionale superiore al mio. Sicuramente è stato proposto. Credo che abbiamo proposto un’intera miniserie di un prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Vedremo che cosa proporranno Craig e Neil.”

Se la serie prequel di The Last of Us dovesse realizzarsi, Offerman ha espresso il suo interesse a tornare nel ruolo di Bill. Mentre attualmente la HBO è concentrata sulla produzione della seconda stagione di The Last of Us, in programma per il 2025 (qui alcuni aggiornamenti), i fan sono già in trepidante attesa di ulteriori sviluppi sulla possibile espansione del franchise attraverso questo prequel che sembra aver catturato l’attenzione di tutti i fan.

Non sappiamo ancora di cosa parlerà, come verrà sviluppata l’idea e quali saranno, nel caso si facesse davvero, i tempi di realizzazione ma l’idea ha stuzzicato decisamente la nostra curiosità. Restiamo in attesa di nuove notizie a riguardo.

Leggi anche The Last of Us – Stagione 2: Bella Ramsey affronta le critiche

Tags: HBO