The Last of Us, tutti innamorati del “daddy” Pedro Pascal: le prime impressioni del pubblico
Le prime, entusiasmanti, impressioni del pubblico sul primo episodio di The Last of Us, la nuova serie targata HBO.
Il primo episodio di The Last of Us è finalmente arrivato e i primi commenti a riguardo sembrano promettere una delle migliori serie dell’anno! L’atteso adattamento televisivo dei giochi di Naughty Dog creati da Neil Druckman ha decisamente superato il test, anche dei fan più accaniti dei videogiochi.
Commentando in diretta la prima puntata della serie gli spettatori hanno riversato su Twitter e su altri social tutat la loro ammirazione per la serie post-apocalittica che vede Pedro Pascal (The Mandalorian, Game of Thrones) e Bella Ramsey (Game of Thrones) protagonisti di una struggente storia sullo sopravvivere alla perdita, mentre si è circondati da morte e orrore.
Da quanto si evince dai social, i fan sono stati più che entusiasti nel vedere Pascal in un altro ruolo paterno, dopo aver fatto da “papà” a Grogu nel successo Disney+ The Mandalorian. Il fatto che nell’episodio abbia passato del tempo senza maglietta ha sicuramente aiutato. “Anche io voglio Pedro Pascal come papà” si legge su Twitter. “È perfetto nei ruoli paterni”; “5 minuti dall’inizio e già adoro Pedro Pascal nel ruolo del papà brontolone”; “Dopo 6 minuti era già senza maglietta, questo show è da 10/10”. Questi sono solamente alcuni dei commenti sullo show HBO apparsi nelle ultime ore.
Ovviamente i commenti non sono stati solo per le qualità paterne di Pedro Pascal. Già dai primi minuti di messa in onda sono comparsi sui social commenti di apprezzamento sull’adattamento televisivo, giudicandolo molto fedele al materiale originale. Un primo episodio ricco di emozioni, che si conclude in maniera straziante, sensazione che chi ha giocato ai videogiochi conoscerà bene. I fan sono rimasti incredibilmente commossi da questi momenti e hanno elogiato le interpretazioni di Bella Ramsey, Pedro Pascal e degli altri attori che completano il cast della serie.
Sembra che la serie sia iniziata molto bene e che sarà quasi sicuramente uno dei più grandi show della HBO, nonché una delle serie più seguite dell’anno. Se dovesse avere il successo sperato, i creatori dello show hanno in programma di adattare anche il sequel del gioco, per le future stagioni.
The Last of Us in Italia è disponibile su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda statunitense.