The Last of Us, quando uscirà la stagione 2? Bella Ramsey aggiorna i fan sulla possibile data di uscita
Bella Ramsey, star di The Last of Us, ha offerto ai fan una possibile data di uscita e ha specificato quando inizieranno le riprese della seconda stagione.
Dopo neanche una settimana dalla conclusione della prima stagione di The Last of Us, serie HBO con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, in molti si stanno già domandando quando potranno vedere la continuazione della serie. Nessuna data ufficiale è stata ancora rilasciata, ma sono numerosi i fan che hanno già iniziato a fare le prime speculazioni su una possibile datazione.
A venire in contro ai fan è stata Bella Ramsey, protagonista dello show e interprete di Ellie, che ha offerto una data sommaria non solo del possibile rilascio della serie, ma anche di quando inizieranno le riprese.
The Last of Us – stagione 2: Bella Ramsey offre una possibile datazione per il secondo capitolo della serie
Dopo l’enorme successo dell’ultimo episodio, e in generale dell’intera stagione, che ha registrato numeri spettacolari in termini di audience, gli spettatori hanno iniziato già a chiedersi quando potranno vedere il seguito della serie HBO.
L’annuncio da parte di HBO di una seconda stagione era stato annunciato già dopo la messa in onda dei primi episodi. Ma nessuna data è stata ufficialmente comunicata. E allora quando uscirà la seconda stagione?
In una recente intervista al The Jonathan Ross Show Bella Ramsey ha rivelato che in teoria le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare più tardi quest’anno (quindi sicuramente verso l’ultimo trimestre) e che la serie verrà poi rilasciata quindi verso la fine del 2024 o gli inizi del 2025. Queste date hanno senso poiché anche Pedro Pascal aveva riferito che le riprese sarebbero iniziare verso la fine dell’anno. Inoltre, la prima stagione è stata girata nell’arco di circa un anno, pertanto, non possiamo aspettarci la serie prima della fine dell’anno prossimo.
“Ci vorrà un po’ di tempo“, aveva detto Ramsey. “Penso che probabilmente gireremo alla fine di quest’anno, o l’inizio del prossimo. Quindi probabilmente verso la fine del 2024, o inizio 2025“, aveva stimato la giovane attrice inglese.
Quindi, non temete cari fan, la seconda stagione di The Last of Us non si farà attendere quanto The Last of Us parte II aveva fatto aspettare i gamer del videogioco, che hanno potuto giocare al seguito solo 7 anni dopo rispetto al primo gioco.
Leggi anche Tenebre e ossa 2: le 8 differenze maggiori tra la serie TV e i romanzi