The Last of Us: nel cast anche Gabriel Luna! Ecco chi interpreterà
La serie di HBO The Last of Us ha appena aggiunto al suo cast Gabriel Luna! Interpreterà il fratello di Pedro Pascal.
The Last of Us è l’attesa serie di HBO basata sull’omonimo videogioco
L’adattamento di HBO di The Last of Us ha appena aggiunto al suo cast Gabriel Luna. L’attore si unirà così ai protagonisti della serie, precedentemente annunciati, Pedro Pascal e Bella Ramsey, che interpreteranno rispettivamente Joel ed Ellie. Gabriel Luna interpreterà invece Tommy, il fratello minore di Joel, un ex soldato che non ha perso il suo senso della giustizia e la speranza per un mondo migliore.
Gabriel Luna is joining HBO’s #TheLastOfUs, starring as Tommy, a former soldier who hasn’t lost his sense of idealism and hope for a better world. https://t.co/OdpxooGx45 pic.twitter.com/nHq5IyIo9K
— Variety (@Variety) April 15, 2021
La serie di The Last of Us è stata annunciata lo scorso marzo. Basata sull’omonimo videogioco di Naughty Dog (in esclusiva per Playstation), la serie si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un letale fungo. Joel, incallito sopravvissuto, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo, e relativamente semplice, lavoro diventa presto un brutale e straziante viaggio.
Leggi anche – Uncharted e The Last of Us sono solo la punta dell’iceberg degli adattamenti Sony
Gabriel Luna ha recentemente recitato nel film Terminator: Dark Fate. È anche noto per il suo ruolo nella serie Marvel-ABC Agents of SHIELD, in cui ha interpretato Robbie Reyes/Ghost Rider. I suoi altri crediti televisivi includono Wicked City, Rosewood, True Detective e Matador.
Il creatore della premiata serie Chernobyl Craig Mazin scriverà e produrrà l’adattamento televisivo, insieme a Neil Druckmann, autore e direttore creativo del videogioco. Carolyn Strauss e Rose Lam saranno i produttori esecutivi insieme a Evan Wells di Naughty Dog. Anche Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions saranno i produttori esecutivi. Kantemir Balagov dirigerà il pilot.