The Last of Us: svelato un possibile nuovo set della stagione 2

Questa potrebbe essere la casa di Joel di The Last of Us Parte II?

La produzione della seconda stagione di The Last of Us è in corso e un’altra location del set ha attirato l’attenzione dei fan su X. Un’immagine della casa coperta di neve è stata condivisa sulla piattaforma, alimentando le speculazioni tra i fan che potrebbe essere la residenza di Joel Miller in The Last of Us Parte II.

The Last of Us: quanto avranno in comune la serie tv e il videogioco?

The Last of Us - cinematographe.it

L’account X non ufficiale di News sulla serie ha condiviso l’immagine della casa utilizzata per le riprese insieme alle riprese del gioco, suscitando l’interesse dei fan. Anche se non è identica alle immagini trapelate online del Greenplace Market il mese scorso, la casa sembra abbastanza simile a quanto visto nel gioco per suscitare emozioni tra i fan.

La nuova stagione si concentrerà sugli eventi di The Last of Us Part II. Già da tempo è stato confermato che non tutti gli eventi del gioco potranno essere raccontati in una sola stagione, quindi è probabile che almeno due stagioni coprano il sequel. Neil Druckmann e Craig Mazin sono stati criptici su quanti episodi e stagioni ci saranno, mantenendo un alone di mistero attorno alla produzione.

La seconda stagione vedrà l’aggiunta di nuovi membri al cast, tra cui Catherine O’Hara, Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord. In particolare, Kaitlyn Dever interpreterà Abby, mentre Isabela Merced sarà Dina.

Uno dei punti di discussione più grandi riguarda il destino di Joel nella serie. L’attore Pedro Pascal ha lasciato intendere che potrebbe differire dal gioco, ma ha anche mantenuto un certo grado di mistero sulla questione. Nonostante il controverso destino del personaggio nel videogioco, l’entusiasmo per la nuova stagione rimane alto.

Leggi anche The Last of Us: quattro new entry nel cast della seconda stagione