The Last of Us – Stagione 2: Bella Ramsey e Isabela Merced nelle prime foto dal set
Isabela Merced nei panni di Dina e Bella Ramsey in quelli di una Ellie un po' più adulta nelle foto dal set dell'attesa seconda stagione della serie HBO.
La produzione della seconda stagione di The Last of Us è attualmente in corso e online emergono le prime foto rubate dal set dell’amata e acclamata serie HBO, basata sui videogiochi di Naughty Dog creati da Neil Druckmann (qui creatore della serie insieme a Craig Mazin). Gli scatti rivelano Bella Ramsey nei panni di una Ellie un po’ più adulta, insieme alla Dina di Isabela Merced, il suo interesse amoroso e preziosa alleata/amica.
L’accuratezza dei set della serie di The last of Us
Le foto dal set mostrano Ramsey e Merced a cavallo che attraversano vari set che i fan del videogioco riconosceranno sicuramente. Altre foto e video svelano le location preparate per la serie, sempre molto accurate e fedeli al materiale d’origine. Le riprese stanno avendo luogo a Vancouver.
HBO ha rinnovato The Last of Us per una seconda stagione meno di due settimane dopo la messa in onda della premiere della serie, a gennaio 2023. La serie è stata eletto come il miglior adattamento di un videogioco, già acclamato dalla critica. La prima stagione descrive lo straziante viaggio di Joel, interpretato da Pedro Pascal, incaricato di salvaguardare l’adolescente Ellie, interpretata da Bella Ramsey, attraverso un insidioso paesaggio post-apocalittico.
La seconda stagione – ostacolata dagli scioperi di Hollywood dello scorso anno – non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Leggi anche The Last of Us: 10 differenze tra la serie e il videogioco