The Last of Us – Stagione 2, Young Mazino sarà Jesse nei nuovi episodi della serie HBO

zino, noto per il ruolo da protagonista nella serie Netflix Beef, sarà nel cast della seconda stagione di The Last of Us: svelati i primi dettagli sul suo ruolo.

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast della seconda stagione di Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, HBO ha svelato – a distanza di meno 24 ore – un’altra importante novità sul cast dei nuovi episodi dell’acclamata serie tv The Last of Us. Young Mazino, giovane attore statunitense noto per il ruolo di Paul Cho nella serie Netflix BEEF (per il quale è stato candidato anche agli Emmy), sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie nei panni di Jesse, un pilastro della sua comunità che mette i bisogni di tutti prima dei propri, a volte ad un prezzo terribile.

Le prime dichiarazioni dei creatori e produttori di The Last of Us sull’ingresso nel cast di Young Mazino

The Last of Us; cinematographe.it

Young è uno di quei rari attori che risulta immediatamente innegabile nel momento in cui lo vedi. Siamo così fortunati ad averlo e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro spettacolo”, hanno dichiarato in una breve nota Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori e produttori esecutivi di The Last of Us.

Adattamento televisivo dell’omonimo videogioco del 2013 sviluppato dallo studio statunitense Naughty Dog, The Last of Us è stata senza dubbio la serie evento del 2023. Il primo episodio è stato seguito da 4,7 milioni di telespettatori negli Stati Uniti nella prima notte di disponibilità, inclusi entrambi gli spettatori di HBO e gli streaming su HBO Max, rendendolo il secondo più grande debutto dal 2010 dietro a House of the Dragon. La seconda stagione è stata annunciata il 27 gennaio 2023 e uscirà nel 2025, in esclusiva su Sky e NOW.