The Last of Us: online il primo episodio della serie del momento [VIDEO]
Sky mette a disposizione il primo episodio (doppiato) di The Last of Us, la serie del momento con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey!
È innegabile che The Last of Us è la serie del momento. Acclamata dalla critica e apprezzata dal pubblico, la serie HBO ha saputo adattare alla perfezione la videoludica di Naughty Dog creata da Neil Druckman (produttore esecutivo della serie). Tutto l’amore che questo adattamento sta ricevendo l’abbiamo già visto appena dopo la messa in onda del primo episodio, quando sui social si sono riversati i commenti a caldo dei fan, che l’hanno già eletta la migliore serie mai realizzata.
Leggi anche The Last of Us riscrive gli standard dell’adattamento. Sarà dura superarli!
The Last of Us sembra stia perfettamente riuscendo nell’intento di Sony e Playstation di ampliare il pubblico dei suoi prodotti originali. La serie piace ai vecchi e ai nuovi fan, le vendite del gioco sono notevolmente aumentate dalla sua messa in onda e Sony nei prossimi anni prevede di portare nuovi adattamenti, tra cui l’atteso film di Gran Turismo e la serie Prime Video di God of War.
In attesa di scoprire se anche loro avranno il successo che sta riscontrando The Last of Us, possiamo guardare la prima stagione (perché già si parla di una seconda stagione) in contemporanea con la messa in onda statunitense su Sky e NOW. Ed è proprio Sky ad aver reso disponibile – gratuitamente – su YouTube il primo episodio nella sua interezza. Se ancora avevate dubbi sull’iniziarla o meno, adesso avete l’opportunità di farvi un’idea sul prodotto.
Ricordiamo che la serie con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey è in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, dal 16 gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti.
La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.