The Last of Us: nel video dal set vediamo Joel, Ellie e Tess a Boston
Dal set della serie televisiva The Last of Us della HBO arriva un nuovo video che ci mostra Joel, Ellie e Tess intenti a camminare per le strade di una città deserta.
Le riprese dell’attesa serie di HBO The Last of Us continuano senza intoppi
Dal set della serie televisiva The Last of Us della HBO arriva un nuovo video che ci mostra Joel, Ellie e Tess intenti a camminare per le strade di una città deserta. Chi ha giocato al primo gioco del franchise videoludico di Naughty Dog su cui si basa la serie molto probabilmente avrà già capito che si tratta di Boston, la capitale del Massachusetts dove Joel deve portare Ellie, facendosi aiutare da Tess. Non diremo altro per non rovinare la sorpresa a chi non conosce ancora la storia.
Nel video, che potete vedere qui sotto, vediamo i tre protagonisti della serie – interpretati da Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv – ripresi dall’alto, mentre si allontanano fuoricampo. Vediamo Joel (Pascal) girarsi indietro con fare guardingo, mentre Tess (Torv) guida il gruppo. Da notare anche la camminata di Ellie (Ramsey) che sembra uscita dai videogiochi!
Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) and Anna Torv (Tess) on the set of #TheLastofUs yesterday. pic.twitter.com/WMr6c1Ieap
— The Last of Us Updates (@TheLastofUsNews) October 14, 2021
Sappiamo che la serie sarà composta da 10 episodi, ma al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita. The Last of Us, le cui riprese si stanno svolgendo in Canada, è ambientata in un mondo in cui l’umanità è stata quasi decimata dalla mutazione di un fungo, il Cordyceps. I sopravvissuti lottano tra di loro per la supremazia e le scorte di cibo, mentre le persone infette regnano indisturbate in quelle stesse zone dove una volta vivevano insieme alle loro famiglie. Chi viene contagiato dalle spore di questo pericoloso fungo lentamente si trasforma in un essere senza coscienza, desideroso solo di cibarsi di carne umana. È in questo scenario che Joel viene assunto per portare la giovane Ellie al sicuro a Boston, fuori da un’oppressiva zona di quarantena in mano all’esercito.