The Legend of Vox Machina: Prime Video ha una super sorpresa per i fan della serie di Critical Role!
The Legend of Vox Machina tornerà presto con la terza stagione.
L’arrivo della terza stagione di The Legend of Vox Machina è ormai alle porte e Prime Video, per celebrare l’importante traguardo di questo progetto animato iniziato tutto con una campagna Kickstarter, mette a disposizione dei fan le prime due stagioni, completamente a titolo gratuito.
Le prime due stagioni della serie animata sono infatti state caricate nella loro interezza sul canale YouTube di Prime Video, come regalo ai fan che vogliono mettersi in pari con la serie, prima dell’arrivo della terza stagione, il prossimo 3 ottobre.
The Legend of Vox Machina è una serie animata fantasy, basata sulla celebre campagna di Dungeons & Dragons del gruppo di gioco Critical Role. La serie segue le avventure epiche e talvolta esilaranti di Vox Machina, un gruppo di mercenari disadattati, mentre affrontano mostri, demoni e corruzione politica nel mondo immaginario di Exandria.
La storia ruota intorno a un gruppo di eroi improbabili composto da guerrieri, maghi, ladri e chierici, che uniscono le forze per proteggere il regno di Tal’Dorei da minacce oscure. Ogni membro del gruppo ha una personalità unica, con storie personali complesse e spesso drammatiche che emergono man mano che la trama si sviluppa. Tra battaglie epiche, momenti di grande umorismo e tocchi di drammaticità, The Legend of Vox Machina offre una narrazione avvincente, visivamente spettacolare ed emotivamente profonda.
Realizzata grazie a una campagna di crowdfunding di successo, la serie si distingue anche per l’elevata qualità dell’animazione e il doppiaggio, che vede il coinvolgimento diretto dei membri originali di Critical Role, come Matthew Mercer, Laura Bailey e Travis Willingham.
Leggi anche The Legend of Vox Machina – Stagione 2: recensione