The Librarians: la serie sequel arriverà questo autunno
The CW mira a trasformare The Librarians: The Next Chapter in un franchise a sé stante
The CW ha svelato i sui suoi piani autunnali per il 2024, e in cima alla lista c’è la serie The Librarians: The Next Chapter. Questa nuova serie continuerà le avventure fantasy della precedente serie The Librarians.
The Librarians: The Next Chapter, tutto quel che sappiamo sulla serie spin-off
The Librarians: The Next Chapter introduce Callum McGowan (Raven’s Hollow) nel ruolo di Vikran, un bibliotecario del passato che, per circostanze misteriose, si ritrova catapultato nel presente e costretto a fare i conti con la realtà attuale. La serie promette di esplorare nuovi misteri, avventure avvincenti e intrighi sorprendenti.
Il sequel sarà diretto da Paul Andrew Williams, con un cast che vede al suo interno Vanessa Redgrave e Andrea Riseborough. Christian Kane (Supernatural) ritornerà nel ruolo di Jacob Stone, insieme all’arrivo di nuovi personaggi interpretati da attori come Jessica Green (The Outpost), con Dean Devlin che riprenderà il ruolo di produttore esecutivo e showrunner.
La CW ha grandi speranze per The Librarians: The Next Chapter, che spera di trasformare in un franchise a sé stante. Nonostante non siano stati confermati ancora tutti i dettagli sul ritorno degli attori originali, sappiamo che la serie verrà rilasciata in autunno.
Oltre alla serie spin-off, la CW ha programmato una serie di nuovi show e ritorni per l’autunno 2024.
Leggi anche Neon Genesis Evangelion: Hideaki Anno parla del futuro della serie e di un possibile sequel