The Lost Boys: ecco il cast principale, Catherine Hardwicke alla regia
La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, dirigerà il primo episodio della serie The Lost Boys di The CW, per cui è stato appena annunciato il main cast.
The CW ha annunciato il cast principale del pilot della serie The Lost Boys (Ragazzi perduti); Catherine Hardwicke dirigerà il pilot
Inizialmente, e più precisamente nel 2016, era stato deciso di non realizzare un adattamento per il piccolo schermo della commedia horror degli anni ’80 The Lost Boys, ma The CW ha recentemente cambiato idea avviando i motori per il pilot della serie.
Per la maggior parte, sembra che i componenti principali del cast rifletteranno i personaggi del film. Tyler Posey (Teen Wolf) vestirà i panni di Michael Emerson, mentre Kiele Sanchez è stata scritturata per interpretare sua madre. David il vampiro sarà interpretato da Dakota Shapiro (Valley of the Boom) e Medalion Rahimi (Still Star-Crossed) sarà Stella, una versione del personaggio di Star interpretato da Jami Gertz nel film.
Ragazzi Perduti (The Lost Boys): in arrivo la serie tv ispirata al film, ecco la trama
Non è stato ancora annunciato l’attore che interpreterà il fratello minore di Mike, Sam, o i fratelli sorelle Ranocchi! Sì, avete capito bene, la coppia di cacciatori di vampiri nel film subirà un cambio di genere. Catherine Hardwicke (Twilight, Miss Bala, Thirteen) dirigerà il pilot della serie, che è stato scritto da Heather Mitchell.
Ecco la trama dello show:
Piangendo ancora per la morte di suo marito, Lucy (Sanchez) è costretta a tornare nella sua casa a Santa Clara – qualcosa che le provoca un certo timore da quando ha causato uno scandalo cittadino 27 anni prima, lasciando il suo ex fidanzato per fuggire con un altro uomo. Il piano del figlio maggiore di Lucy, Michael (Posey), che intende iscriversi alla Columbia Medichal School, va a rotoli quando le viene diagnosticata la stessa malattia genetica che ha ucciso suo padre. L’unica cosa che lo consola è l’amicizia che stringe con Stella (Rahimi), una ragazza che gestisce un chiosco sul lungomare di Santa Clara. La Stella della Rahimi, spensierata e Californiana, ha immediatamente una cotta per Michael, anche se non è single: il suo ragazzo è il sexy, pericoloso e immortale vampiro David (Shapiro). E adesso dovrà scegliere tra il mortale e l’immortale…