The Lost Boys: rivelato il sequel della serie TV targata The CW
The Lost Boys dovrebbe seguire due fratelli che si trasferiscono a Santa Carla, in California, con la madre dopo la morte del padre...
The CW sta diventando famosa per aver dato nuova vita a vecchie proprietà e uno dei prossimi progetti è una nuova serie TV basata sul film horror del 1987, The Lost Boys
Il pilot della serie The Lost Boys (Ragazzi perduti) è attualmente in produzione a Vancouver e, secondo Movie Hole, lo show ha già il suo logo. I fan del film originale noteranno alcune somiglianze con il vecchio logo con alcune modifiche extra. Ecco il nuovo, presunto logo:
“Come vedrete, il logo è molto simile a quello usato per la versione cinematografica classica di Joel Schumacher ma con una piccola ma evidente differenza: sembra esserci una goccia di sangue che esce dalla T“, ha scritto Movie Hole.
The Lost Boys: Cheyenne Haynes e Haley Tju sono le sorelle Frog
Il primo episodio dello show sui vampiri adolescenti è stato diretto dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke. Secondo un precedente rapporto di Deadline, Tyler Posey (Teen Wolf), Kiele Sanchez (Reign), Medalion Rahimi (Still Star-Crossed) e Dakota Shapiro (Valley of the Boom) sono stati tutti ingaggiati in ruoli guida per il pilot, che è stato scritto da Heather Mitchell. Mitchell sta inoltre producendo lo show accanto allo showrunner di IZombie e Veronica Mars Rob Thomas, così come Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley.
Lo show dovrebbe seguire due fratelli che si trasferiscono a Santa Carla, in California, con la madre dopo la morte del padre. I ragazzi si troveranno rapidamente immersi nel mondo segreto dei vampiri. Sanchez interpreterà Lucy, la madre (originariamente interpretata da Dianne Weist), che è fuggita dalla città molti anni prima quando ha abbandonato il suo fidanzato per scappare con un altro uomo. Posey interpreterà Michael (Jason Patric nel film originale), il figlio maggiore di Lucy, i cui piani per frequentare la scuola di medicina sono stati infranti dalla sua stessa diagnosi medica. Shapiro interpreterà il cattivo vampiro, David, originariamente interpretato da Kiefer Sutherland. Rahimi interpreterà Stella (un ruolo nato da Jami Gertz), una giovane donna che fa amicizia con Michael.
The Lost Boys non è l’unico contenuto sui vampiri in arrivo televisione. Una serie basata sulla commedia horror del 2014 What We Do in the Shadows è stata presentata per la prima volta su FX la scorsa settimana. C’è anche un pilot di Vampire Chronicles nelle opere di Hulu, basato sui romanzi di Anne Rice con lo stesso nome.