The Lost Boys: Medalion Rahimi e Dakota Shapiro riconfermati per il pilot
A maggio The CW ha deciso di non accettare il pilot della serie The Lost Boys e di autorizzate dei reshoot e un recasting.
Il pilot di The Lost Boys è stato rifiutato da CW, che ha ordinato dei reshoot e dei recasting
A maggio The CW ha deciso di non accettare il pilot della serie The Lost Boys (basata sul film Ragazzi Perduti) e di autorizzate dei reshoot e un recasting. Ma a questo recasting sono “sopravvissuti” i due attori Medalion Rahimi e Dakota Shapiro. Il primo episodio della serie verrà quindi rigirato e da lì la rete deciderà se ordinare altri episodi o meno.
Nel 2016 era stato ingaggiato Rob Thomas per scrivere la sceneggiatura, ma ora è stato sostituito da Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy). Thomas rimarrà coinvolto come produttore esecutivo.
The Lost Boys: The CW sottopone il pilot a reshoot
Ecco la prima sinossi arrivata in rete, grazie a Deadline:
Benvenuti nella soleggiata spiaggia di Santa Carla, sede di una bellissima passerella, di tutte le caramelle che puoi mangiare… e di un mondo segreto dei vampiri.
Dopo la morte improvvisa del loro padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, che spera di ricominciare daccapo nella città in cui è cresciuta. Ma i fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti, eternamente belli, e giovani di Santa Carla.