The Lost Boys: il produttore offre aggiornamenti sulla serie
Il creatore di iZombie e Veronica Mars, Rob Thomas, che è anche uno dei produttori di The Lost Boys, ha offerto aggiornamenti sulla serie di The CW.
Il produttore di The Lost Boys, Rob Thomas, ha fornito degli aggiornamenti relativi alla produzione della serie, ipotizzando anche una data di debutto
La versione di The CW di The Lost Boys, di recente, ha subito un ulteriore posticipo, quando è stato rivelato che l’intero pilot sarebbe stato rifatto e sarebbe stato sottoposto a un ampio recast. Secondo quanto riportato dal creatore di iZombie e di Veronica Mars, Rob Thomas, che è uno dei produttori della serie, c’è ancora un po’ di speranza riguardo all’effettiva creazione dell’adattamento televisivo.
In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Thomas ha dato un aggiornamento relativo ai piani di produzione, e ha anche ipotizzato quando la serie potrebbe debuttare sul piccolo schermo. “Siamo vicini!” ha rivelato Thomas. “Voglio dire, The CW non rifa mai un pilot, e hanno deciso di rifare questo perché credono molto in questo progetto, e bisogna ancora aggiustare un paio di cose. Speriamo che possa andare in onda già il prossimo anno“.
The Lost Boys: Medalion Rahimi e Dakota Shapiro riconfermati per il pilot
“Io non sarò lo showrunner; sono uno dei produttori” ha aggiunto Thomas. “Una sceneggiatrice di nome Heather Mitchell, che proviene da mondo di Shondaland, sta scrivendo la serie per noi, e sarà la showrunner. Stiamo facendo un nuovo pilot. Dopo questa telefonata mi dirigerò direttamente a una teleconferenza per delineare gli ultimi dettagli di The Lost Boys. Dunque, posso confermarvi che stiamo facendo progressi“.
La versione di The CW di The Lost Boys è stata in vari stadi di sviluppo fin dal 2016, con Thomas inizialmente intenzionato a creare il progetto come una serie antologica. L’ultima versione del pilot, all’inizio, includeva la presenza di Tyler Posey, Kiele Sanchez, Cheyenne Haynes, e Haley Tju. Solo Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, che interpretano rispettivamente Stella e David, rimarranno nel progetto. Il report evidenzia che The CW amava la maggior parte dello script del pilot, ma che “non tutti gli elementi” erano riusciti a fondersi, “incluso il cast“.