The Lost Boys (Ragazzi Perduti): la serie è stata messa in pausa, di nuovo
Il reboot di The Lost Boys ha subito una battuta d'arresto. Di nuovo.
La serie basata sul film cult The Lost Boys è in attesa, dopo un già travagliato sviluppo
Nonostante gran parte delle produzioni televisive è attualmente in pausa a causa della pandemia di COVID-19, le reti hanno iniziato a stilare le liste per la futura programmazione. La rete The CW ha infatti annunciato le nuove produzioni che arriveranno il prossimo anno, ma nell’annuncio ha incluso anche una cattiva notizia. Il reboot di The Lost Boys ha subito una battuta d’arresto. Di nuovo. Secondo i report la serie aveva appena incominciato le riprese, prima dell’arrivo della pandemia. I dirigenti avrebbero dovuto prendere una decisione riguardo alla serie vedendo i primi risultati, però mai arrivati.
Questa è solo l’ultima battuta d’arresto che ha afflitto The Lost Boys, che è in sviluppo dal 2016-2017. Il reboot, originariamente concepito da Rob Thomas di iZombie, ha subito diverse interruzioni negli anni, incluso un nuovo ordine del pilot lo scorso anno. La serie sarà incentrata sui personaggi del cult anni ottanta realizzato da Joel Schumacher, in Italia conosciuto col titolo di Ragazzi Perduti. Al centro della serie ci saranno le vicende di una madre che porta il figlio a vivere nella città in cui lei è cresciuta, dove scoprirà presto il motivo per cui i ragazzi del posto dormono tutto il giorno, ma stanno svegli tutta la notte e non invecchiano mai.
Vedremo mai questa serie TV? Per ora il suo futuro non sembra affatto molto roseo e la rete non sembra prendere una decisione a riguardo. Dovremo aspettare che verranno effettuate le prime riprese, per consentire ai dirigenti e ai produttori (Warner Bros. Television in primis) di raccapezzarsi. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Heather Mitchell e Rob Thomas.