The Lost Boys: The CW ordina un nuovo episodio pilota per la serie
Ragazzi Perduti è un film del 1987, diretto da Joel Schumacer, divenuto negli anni un vero e proprio cult.
La serie sarà basata sul film cult degli anni Ottanta, conosciuto in Italia come Ragazzi Perduti. Ecco tutti i dettagli
Per la stagione televisiva 2020/2021 The CW punta anche su The Lost Boys. La serie che sarà incentrata sui personaggi del cult anni ottanta realizzato da Joel Schumacher tornerà sullo schermo, anche se questa volta sarà quello piccolo della televisione. Il network aveva già previsto di realizzare l’episodio pilota di una serie su The Lost Boys per la scorsa stagione, che però successivamente non è stato fatto. Ora The CW ha predisposto un nuovo episodio pilota.
Al centro della serie ci saranno le vicende di una madre che porta il figlio a vivere nella città in cui lei è cresciuta, dove scoprirà presto il motivo per cui i ragazzi del posto dormono il giorno, stanno svegli tutta la notte e non invecchiano mai. Per ora non sono stati rivelati i membri del cast. Ma si sa che Heather Mitchell e Rob Thomas scriveranno e faranno da produttori esecutivi alla serie.
Gli altri produttori saranno Marcos Siega, Dan Etheridge, Mike Karz, Bill Bindley della Gulfstream Television. Rebecca Franko della Spondoolie e Juliana Janes della Gulfstream saranno gli altri produttori. Il progetto è realizzato dalla Warner Bros. Television.