The Lost Boys: The CW girerà un nuovo pilot quest’inverno
The Lost Boys è ambientato nella soleggiata spiaggia di Santa Carla, sede di una bellissima passeggiata mare e di un mondo sotterraneo segreto di vampiri...
L’episodio pilota già filmato da The CW per una serie TV basata su The Lost Boys è stato completamente demolito e rielaborato
La maggior parte dei protagonisti del film The Lost Boys sono stati sostituiti per un tentativo completamente diverso di far uscire il progetto. Come haivelato dal produttore esecutivo Rob Thomas nel fine settimana, il nuovissimo pilot verrà girato questo autunno.
“La sceneggiatrice, Heather Mitchell, sta riscrivendo la sceneggiatura proprio ora; abbiamo superato la fase degli appunti“, ha detto Thomas a Deadline.
“Gireremo il pilot questo autunno” Thomas ha anche osservato: “Due anni fa, ho scritto una versione molto originale [del pilot]. La rete non voleva andare così fuori dagli schemi. Per fortuna, la sceneggiatrice che ci sta lavorando proprio ora, Heather Mitchell, adora il film originale ed è ansiosa di rendere la serie un po’ più simile all’originale Lost Boys. Si parla di due fratelli umani che si presentano in questa cittadina balneare della California con un parco divertimenti e un’infestazione di vampiri. Avrà molto in comune con il film“.
The Lost Boys: il produttore offre aggiornamenti sulla serie
Tutti gli attori tranne due – Medalion Rahimi e Dakota Shapiro – saranno sostituiti per il nuovo pilot. Rahimi interpreta Stella, una nuova versione di Star, mentre Shapiro è David.
The Lost Boys è ambientato nella soleggiata spiaggia di Santa Carla, sede di una bellissima passeggiata mare, tutto lo zucchero filato che si possa mangiare … e un mondo sotterraneo segreto di vampiri. Dopo l’improvvisa morte del padre, i fratelli Michael (Posey) e Sam Emerson si trasferiscono a Santa Carla con la madre, Lucy (Sanchez), che spera di ricominciare da capo nella città in cui è cresciuta. Ma presto i fratelli si ritrovano attratti sempre più nel seducente mondo dei non morti eternamente belli e giovani di Santa Carla.
Il produttore esecutivo della serie è Heather Mitchell, al fianco di Rob Thomas, Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Rebecca Franko e Juliana Janes sono a bordo come produttori della serie.