The Lost Boys: The CW sottopone il pilot a reshoot
The CW, prima di ordinare The Lost Boys a serie, ha deciso di sottoporre il pilot a reshoot, in quanto non convinta di quello che è stato già girato.
Anche se il pilot è già stato girato, The CW non sembra soddisfatta del risultato, sottoponendo The Lost Boys a reshoot
Prima che Twilight diventasse un successo, The Lost Boys (Ragazzi Perduti) ha entusiasmato il pubblico mostrando il mondo dei morti viventi, diventando un film distintivo di vampiri degli anni ’80. I sequel nel franchise hanno cercato di ricreare invano il successo dell’adattamento originale del 1987. The CW, invece, ha tentato di procedere con una nuova serie tv basata sulla proprietà, un’idea che è stata in via di sviluppo per anni. Anche se il pilot è stato girato, dalla regista di Twilight tra l’altro, Catherine Hardwicke, un nuovo articolo afferma che il network non era del tutto soddisfatto con quel capitolo iniziale e per questo il pilot subirà dei reshoot, prima che venga presa la decisione se ordinare la serie o meno.
Ragazzi Perduti (The Lost Boys): in arrivo la serie tv ispirata al film, ecco la trama
Entertainment Weekly ha confermato che, anche se vari progetti andranno avanti per The CW, questo adattamento non è stato abbastanza fortunato. Come notato nel report: “The Lost Boys subirà dei reshoot del pilot“. Rimettendo mano alla serie, non è chiaro quando o se, possiamo aspettarci di vedere uno sviluppo del progetto.
Il pilot è descritto come quanto segue:
Dopo 25 anni lontana da casa, Lucy Emerson torna a casa nella piccola cittadina costiera Californiana, Santa Clara, per vivere con suo padre Frank e insegnare in un liceo locale. Ma Lucy non sa o non condivide il grande segreto della cittadina con i suoi due figli, Michael e Sam: Santa Carla ha un nido di vampiri che si nasconde all’interno dei suoi confini, che diventa ogni giorno sempre più affamato.