The Loudest Voice: Russel Crowe e Sienna Miller irriconoscibili sul set
Se non vi dicessimo i nomi di questi due attori, protagonisti di The Loudest Voice, siamo sicuri che non riuscireste a riconoscerli
Guardate le sconvolgenti foto dei due attori mentre filmano l’attesissima serie tv The Loudes Voice
Prossimamente vedremo Russell Crowe e Sienna Miller nella loro prossima attesa serie televisiva The Loudes Voice. Lo Show racconta il declino di una delle figure più influenti nel campo dell’informazione e della politica statunitense, Roger Ailes, accusato di molestie sessuali ai danni di alcune giornaliste di Fox News, la sua rete. I due co-protagonisti sono stati avvistati sul set di The Loudest Voice all’interno del palazzo di News Corp a New York City. Sia Russell Crowe che Sienna Miller erano completamente truccati, con le protesi che ne alteravano notevolmente i connotati.
La serie The Loudes Voice è prodotta da Showtime ed è incentrata sull’ascesa e caduta dell’ex presidente e CEO di Fox News, Roger Ailes. In particolare la serie tv è basata sul libro di Gabriel Sherman, ed avrà 8 episodi che saranno ambientati attorno ad Ailes, in particolare concentrandosi sull’ultimo decennio della sua vita, mentre tornerà anche ai momenti chiave della sua carriera, incluso il suo incontro con Richard Nixon al The Mike Douglas Show con entrambi che lo hanno messo sulla strada politica per la quale è diventato noto, così come le accuse di molestie sessuali che hanno portato alla sua rovina.
In The Loudest Voice, Russell e Sienna reciteranno accanto a Naomi Watts nei panni di Gretchen Carlson e Seth MacFarlane, che interpreterà il ruolo di Brian Lewis. Prossimamente uscirà anche un film al cinema sempre sulla storia di Ailes, ma dal punto di vista di Megyn Kelly, uno storico volto di Fox News, che sarà interpretata da Charlize Theron.