The Madison: Michelle Pfeiffer protagonista della serie sequel di Yellowstone
The Madison, la serie sequel di Yellowstone, ha trovato finalmente la propria protagonista. Le riprese inizieranno entro fine mese.
Dopo voci corridoio, arriva finalmente l’ufficialità: la tre volte candidata agli Oscar Michelle Pfeiffer sarà la protagonista di The Madison, la serie sequel del fortunato show Yellowstone creato da Taylor Sheridan e con protagonista Kevin Costner. Secondo quanto riporta Deadline, l’attrice – al suo secondo ruolo televisivo in due anni dopo The First Lady – sarà coinvolta nel progetto anche come produttrice esecutiva.
Michelle Pfeiffer protagonista di The Madison, i primi dettagli sulla trama della serie sequel di Yellowstone
Conosciuto precedentemente con il titolo 2024, The Madison seguirà le vicende di Stacy Clyburn, una ricca matriarca che, insieme alla sua famiglia, lascia New York City e si dirige verso il Montana (dove si svolgono le vicende di Yellowstone), più precisamente nella valle del fiume Madison, in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo. Secondo le prime indiscrezioni, la serie sarà “uno studio sincero sul dolore e i sui legami umani“. Le riprese inizieranno entro la fine del mese e si divideranno tra Montana, New York e Texas, in vista di un debutto su Paramount Network nel 2025. Nel cast, nelle prossime settimane, potrebbero aggiungersi Kurt Russell (Monarch: Legacy of Monsters), Patrick J. Adams (Suits) e Beau Garrett (The Good Doctor). Tutti e tre, infatti, sono stati avvicinati “ufficiosamente” allo show.