The Magic Order: James Wan dirige e produce la serie Netflix
The Magic Order racconta la storia di cinque famiglie che vivono in un mondo ignaro dell'esistenza della magia.
Fresco del suo blockbuster da miliardi di dollari Aquaman, il regista James Wan è impegnato a lavorare su alcuni progetti televisivi, fra cui la serie The Magic Order
La prossima estate, James Wan vedrà il debutto della sua serie supereroica horror Swamp Thing, sul servizio streaming DC Universe. Successivamente, sembra che il prossimo progetto televisivo del regista sia dietro la telecamera della serie Netflix The Magic Order.
Secondo Netflix, James Wan ha firmato per produrre e dirigere l’episodio pilota per l’imminente serie su maghi e stregoni intitolata The Magic Order. La scrittrice-produttrice Lindsey Beer fungerà da showrunner per il nuovo show. La serie è uno dei primi progetti nella partnership tra lo streamer e lo scrittore di fumetti e creatore di Kick-Ass e Wanted, Mark Millar.
The Magic Order: Netflix rilascia il teaser trailer della serie di Mark Millar
The Magic Order racconta la storia di cinque famiglie che vivono in un mondo ignaro dell’esistenza della magia. Le famiglie hanno giurato di proteggere il mondo usando i loro poteri come maghi e stregoni, mentre combattono contro una forza sconosciuta che li uccide uno per uno. Netflix deve ancora annunciare una data di rilascio. Di seguito potete leggere la sinossi:
Cinque famiglie di maghi giurati per proteggere il nostro mondo devono combattere contro un nemico che le sta prelevando una alla volta. Di giorno vivono in mezzo a noi come vicini, amici e colleghi di lavoro, ma di notte sono gli stregoni e i maghi che ci proteggono dalle forze delle tenebre – a meno che l’oscurità non li colpisca per primi.