The Magic Order: Netflix rilascia il teaser trailer della serie di Mark Millar
The Magic Order è il primo progetto fumettistico di Netflix. La serie, creata da Mark Miller, sarà disponibile in formato stampabile presso i negozi di fumetti e in versione digitale dal 13 giugno.
Netflix ha rilasciato un brevissimo tease trailer di The Magic Order di Mark Miller: si tratta del prima avventura del servizio streaming nel mondo dei fumetti
Il teaser trailer di The Magic Order è breve, ma svolge un eccellente lavoro nello stabilire un’atmosfera dark e cupa per la serie di fumetti. È il primo progetto ad essere nato fuori dall’acquisizione di Millarworld da parte di Netflix.
Dando uno sguardo al teaser, la nuova serie sembra essere allo stesso livello di alcuni dei lavori più recenti e memorabili di Mark Millar, come per esempio Huck ed Empress. Alla fine del filmato, inoltre, viene annunciato che il full trailer della serie sta per arrivare.
Anche se non sappiamo molto del libro di Millar e dei piani di Netflix nei confronti del progetto, non dovremo aspettare molto per scoprirlo, dato che la serie sarà disponibile dal prossimo mese in formato stampabile presso tutti i negozi di fumetti e anche in versione digitale a partire dal 13 giugno 2018.
Ecco la trama:
“Viviamo in un mondo in cui non abbiamo mai visto un mostro e queste persone sono la ragione per cui dormiamo tranquilli nei nostri letti. La magia incontra le persone in The Magic Order, mentre cinque famiglie di maghi, che hanno giurato di proteggere il nostro mondo per generazioni, devono combattere contro un nemico che li sta eliminando uno a uno. Durante il giorno vivono tra di noi, come nostri vicini, amici, colleghi, ma di notte si trasformano in stregoni, maghi che ci proteggono da forze oscure… a meno che l’oscurità non catturi loro per primi“.