The Magicians: Syfy rinnova la serie per la quarta stagione
The Magicians è una serie televisiva fantasy trasmessa dalla rete via cavo statunitense Syfy dal 16 dicembre 2015.
The Magicians ha ottenuto il rinnovo per la sua quarta stagione. Syfy ha approvato il proseguimento della serie fantasy.
The Magicians è una serie televisiva fantasy trasmessa dalla rete via cavo statunitense Syfy dal 16 dicembre 2015. Adattata dall’omonimo romanzo di Lev Grossman pubblicato in italiano con il titolo Il mago, la serie segue le vicende di Quentin Coldwater, un inquieto ragazzo ammesso a Brakebills, prestigioso e segreto college per maghi. Di seguito la sinossi:
Quentin Coldwater è un inquieto ragazzo alle prese con le ansie derivanti dal dove costruire il futuro da intraprendere dopo gli studi universitari. Per combattere i relativi sintomi di depressione, è solito rifugiarsi nell’universo immaginario della sua serie di libri preferita, Fillory and Further, una saga la cui storia di svolge in un fantastico universo parallelo a quello reale, Fillory, con similitudini con il mondo di Narnia. La sua vita viene stravolta quando viene invitato ai test di ammissione di una prestigiosa quanto segreta scuola di magia, l’unica in Nord America, il Brakebills College for Magical Pedagogy. Ai test, insieme a Quentin, viene invitata anche la sua migliore amica Julia, che tuttavia non riesce a superare le prove. Quentin si ritrova quindi a frequentare da solo la scuola, dove si avvicina in particolare a Alice Quinn, una ragazza proveniente da una famiglia di rinomati maghi che si è iscritta per scoprire quanto avvenuto al fratello, presumibilmente morto mentre frequentava la stessa struttura.
[amazon_link asins=’0147517389,8817093440,0099534444,B01M0UKQNC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’679faad4-1d26-11e8-bc25-6f18d6631fc5′]