The Man in the High Castle – Stagione 4: la prima clip e la data di uscita
Una clip della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle anticipa il destino di Juliana Crain nella clip sui primi momenti della premiere.
La stagione finale di The Man in the High Castle arriverà a novembre su Amazon Prime
La rivoluzione de L’uomo nell’alto castello – com’è distribuita in Italia la serie di Amazon Prime Video The Man in the High Castle – arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno. Nel corso del San Diego Comic-Con di questi giorni sono stati condivisi con il pubblico il trailer insieme alle date e alla scena di apertura della prossima stagione, che sarà la quarta e ultima per della serie basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962.
The Man in the High Castle – stagione 4: teaser trailer dell’ultima stagione
La sinossi ufficiale dello show recita: “La stagione finale sarà scossa dalla guerra e dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una ribellione a tutti gli effetti guidata dalla visione di Juliana Crain (Alexa Davalos) per un mondo migliore Un nuovo movimento insurrezionale Nero emerge per combattere le forze del Nazismo e dell’imperialismo.”
“Con gli imperi in bilico, l’ispettore capo Takeshi Kido (Joel de la Fuente) si ritroverà diviso tra il suo dovere nei confronti del paese e i legami con la famiglia”, continua. “Nel frattempo, il Maresciallo dell’Impero John Smith (Rufus Sewell) sarà guidato verso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo, tentato dalla possibilità di attraversare un passaggio verso un percorso non ancora occupato.”
L’ultima stagione di The Man in the High Castle verrà rilasciata il 15 novembre prossimo. Ecco la clip di apertura: