The Man in the High Castle 3: primo trailer della serie Amazon
Amazon Prime ha diffuso durante un panel al New York Comic-Con il primo trailer della sua serie The Man in the High Castle 3
Oggi, al New York Comic Con, Amazon Prime Video ha debuttato con uno sguardo esclusivo alla serie in arrivo The Man in the High Castle 3. Si tratta di un trailer che ci mostra quello che possiamo aspettarci nella prossima stagione, dandoci una prima idea di quello che John dovrà affrontare. Potete vedere il video scorrendo qui sotto.
Nel cast di The Man in the High Castle 3 ci sono Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon) e Callum Keith Rennie (Longmire), con Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria). La serie è stata sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau) e Daniel Percival (Banished) che svolgono il ruolo di produttori esecutivi per The Man in the High Castle 3. Eric Overmyer (Bosch, The Affair) sarà lo showrunner e produttore esecutivo della stagione.
Basato sul romanzo di Philip K. Dick vincitore di uno Hugo Award nel 1962. Nella seconda stagione è stato esplorato cosa sarebbe successo se gli Alleati avessero perso la Seconda guerra mondiale. Il mondo è stato suddiviso tra l’egemonia tedesca e quella giapponese ma le Rocky Mountains americane sono una zona franca, punto centrale per la resistenza, guidata da una figura misterioso conosciuta come the Man in the High Castle. Mentre alcuni cittadini soffrono la paura, l’oppressione e l’inequalità, altri accettano le loro vite e i compromessi a cui sono in realtà costretti. Quando però, una serie di film enigmatici che mostrano il mondo in maniera diversa iniziano ad emergere, altri iniziano a mettere in dubbio la vera natura della realtà.