The Man in the High Castle – stagione 3: Amazon rivela data di uscita
I nazisti tenteranno di conquistare gli Universi paralleli nei quali non hanno vinto la guerra. The Man in the High Castle tornerà il 5 ottobre su Amazon
Ecco quando arriverà su Amazon la stagione 3 di The Man in the High Castle. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione
Amazon ha riportato i fan al Grande Reich, sabato, durante il suo panel per The Man in the High Castle al Comic-Con 2018, offrendo ai fan nuovi dettagli e una data di uscita per la terza stagione dello show. Quella data è il 5 ottobre, e secondo il panel Comic-Con, segna la data nella quale i nazisti dello spettacolo inizieranno a cercare di trovare la loro strada in altri universi paralleli, come quelli in cui non hanno prevalso nella seconda guerra mondiale – realtà come la nostra.
Fight for the world you want. #ResistanceRises on 10/5. pic.twitter.com/QCqwYcO69I
— The Man in the High Castle (@HighCastleTV) 21 luglio 2018
Basato sull’omonimo romanzo di Philip K. Dick, The Man in the High Castle immagina uno scenario in cui gli alleati hanno perso la seconda guerra mondiale e gli Stati Uniti sono divisi tra il Terzo Reich e il controllo giapponese. Scava sia nel conflitto tra i combattenti della resistenza americana e gli ufficiali nazisti americani, sia tra le crescenti tensioni tra Giappone e Germania ora che il mondo è sotto il loro controllo.
Insieme alla data di uscita e a delle nuove immagini dello show, il panel Comic-Con ha dato un senso più profondo a ciò che i fan possono aspettarsi nella terza stagione. I nazisti hanno scoperto che esistono universi paralleli, compresi alcuni in cui non hanno vinto la seconda guerra mondiale. Stanno esplorando l’anomalia che collega gli universi, e come ha detto la star Alexa Davalos durante il panel, i nazisti non stanno solo cercando di visitare i mondi paralleli – stanno cercando di conquistarli.
La figlia di Dick, Isa Hackett, ha anche lasciato intendere che la data di rilascio potrebbe essere significativa. Ha detto che il team di The Man in the High Castle sperava di ottenere “una data di uscita davvero eccezionale”, e lo hanno fatto – ma non è immediatamente chiaro quale sia il significato del 5 ottobre per lo show.