The Mandalorian 2: confermati alla regia Robert Rodriguez e Peyton Reed
Robert Rodriguez ha finalmente confermato di essere uno dei regista della stagione 2 di The Mandalorian!
La stagione 2 della serie live-action The Mandalorian arriverà ad ottobre
Dopo vari rumor, Robert Rodriguez ha finalmente confermato di essere uno dei regista della stagione 2 di The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars di Disney +. Per annunciarlo ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla star indiscussa della serie. Il mandaloriano di Pedro Pascal? Certo che no, Baby Yoda! Tra i registi dei nuovi episodi ci sarà anche Peyton Reed, il regista dei film su Ant-Man del MCU.
I am truly humbled to say I have now had the very rare privilege of directing the biggest star in the universe. @StarWars #TheMandalorian #MayThe4th #StarWarsDay pic.twitter.com/pcmzOHfgaW
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) May 5, 2020
La produzione della seconda stagione della serie è già terminata. Tra i nuovi volti troviamo Rosario Dawson, Michael Biehn e Bill Burr. Si uniscono alle star della prima stagione Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Nick Nolte, Julia Jones e Ming-Na Wen. La stagione 2 arriverà in autunno, ma nel frattempo sono già iniziati i lavori per la stagione 3! La serie è stata creata da Jon Favreau. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.